ZEBRA tecnopolimero gambe verniciate lino o antracite sedia scelta colore impilabile casa o contract
89,16 €
106,14 €
Sconto 16%
Tasse incluse
Una sedia bella e molto comoda. Conferisce all'ambiente raffinatezza e design. Gradevole con gambe in acciaio verniciato bianco lino e scocca lino o tortora o con gambe antracite e scocca azzurro o antracite.Ideale per la casa, ma anche bar, alberghi o ristoranti. Eleganza e confort in un unico complemento d'arredo.
Il tempo di consegna per questo prodotto è di 3 - 7 giorni lavorativi.
Luisa Battaglia disegna questa simpatica sedia. Realizzata con struttura in acciaio tubolare diametro 16 mm verniciata lino con scocca nei colori lino o tortora e con struttura verniciata antracite con scocca azzurro o antracite. La scocca è in tecnopolimero, un materiale innovativo consistente in polipropilene rinforzato in fibra di vetro. Impilabile. Perfetta per una casa giovane e moderna, adatta anche per il contract, bar, ristoranti, alberghi, caffè, sale congressi, uffici, sale d'attesa. Questa sedia viene venduta a imballi da 4 o multipli di 4, es: 4 - 8 - 16 ecc..
Dimensioni: cm 54 x 52 x 81 h
Dimensioni: cm 54 x 52 x 81 h

Scab Design
<p>Design da amare, dal 1957. Una grande anima produttiva e una cura del dettaglio ereditata da una grande tradizione fanno di SCAB Design un simbolo del Made in Italy. </p>
scab-2615VL11
Scheda dati
- Larghezza cm.
- 54
- Profondità cm.
- 52
- Altezza cm
- 81
- Altezza Seduta cm.
- 46
- Struttura
- Acciaio verniciato
- Seduta
- Tecnopolimero
- Tipologia
- sedia senza braccioli
- Peso Unitario Kg :
- 4.60
- Metri cubi
- 0.332
- Pz. Scatola
- 04
- Numero Colli
- 1
- Misure Pacco 1 (LxPxH)
- cm 60 cm 56 cm 99
- Assemblato
- Si
- Stile
- contemporaneo
- Paese di origine :
- ITALIA
- Designer
- Luisa Battaglia
- Conformità
- EN 15373:2007
Riferimenti specifici
Commenti Nessun cliente per il momento.
Prodotti correlati
(16 altri prodotti della stessa categoria)